Testo della notizia

estate
JUN
15

Bilancio di metà anno

Un altro anno sportivo si conclude e per tutti noi, grandi e piccini, è stato un anno di grandi soddisfazioni.
I successi nel Karate, con i titoli regionali e con le medaglie d'argento e di bronzo conquistati ai Campionati italiani e in Coppa Italia.
L'esordio con botto dei giovani agonisti del Judo che hanno saputo affermarsi nel trofeo Panda. L'Aikido che sta confermando il buon livello tecnico.
Il Taiji Quan e il Nei Gong, per i quali siamo orgogliosamente tra le migliori scuole d'Italia, come risulta dalla rinnovata presenza del maestro Xu Guo Ming e dal fatto che il maestro Flavio Daniele, oltre a condurre stages sulla forma, abbia scelto la nostra scuola come sede del corso istruttori nazionale al pari della FESIK che l'ha indicata come Centro Regione Piemonte per la formazione dei propri tecnici.
Abbiamo attivato stages e corsi specifici per agonisti di Karate con il maestro Sergio Beronzo; organizzato seminari di Kali-Escrima con il maestro Juri Galfione e di Bioenergetica e Musicoterapia con Erica Bleynat e Ornella Jean.
Abbiamo apprezzato il concerto di Didjeridou di Mauro Quasso, il ciclo di conferenze della naturopata Adonella Marras e le lezioni di Tango di Marcello de Angelis e Silvia Lisdero.
Ha preso avvio anche il corso di disegno junior per i bambini di cui abbiamo già gradito la prima mostra.
Ci siamo chiusi in palestra per due giorni con il 1° Dong Tien Taichi Campus della maestra Giuliana Romanisio.
Abbiamo, in tutti questi mesi, faticato, riso, imparato cose nuove, ed anche pranzato o cenato insieme sempre con allegria e serenità senza dimenticare mai che:

Accademia Artesport è "un luogo per il corpo e per la mente"!

Ci rivediamo a settembre per un nuovo anno ricco di novità interessanti.

BUONE VACANZE A TUTTI

Indietro