Testo della notizia

Foto di gruppo
DEC
22

Karate Christmas Cup 2008

Ottimo risultati degli atleti dell'Accademia Artesport di Pinerolo alla "Christamas Cup 2008" di karate svoltasi a Biella domenica 14.
Con oltre 300 partecipanti questo appuntamento annuale si è confermato uno momento molto atteso sia dagli atleti che dalle società per una verifica della preparazione agonistica in vista dei prossimi campionati.
I due ori di Elisa Ribet e Davide Genre, i tre argenti di Michele Ronchi, Diego Giacchetto, Sofia Prot e i due bronzi di Cindy Genre e Lorenzo Revel hanno confermato che il livello degli atleti pinerolesi li pone tra i migliori in Piemonte. A ulteriore dimostrazione della qualità raggiunta, l'ingresso in finale di tutti gli altri partecipanti, tra cui Sandro Maranetto, Massimiliano Saluzzo, Noemi Tron e Martina Richard che per pochi decimi non hanno conquistato il bronzo.
Piena soddisfazione del direttore tecnico Giuliana Romanisio e del suo braccio destro Guido Perro per l'entusiasmo con cui tutti, vincitori e non, hanno partecipato divertendosi alla manifestazione.

Indietro