Testo dell'evento

Volantino Pranic Healing

Scopri il Pranic Healing

25/09/2020 -

In ognuno di noi è dunque racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo. Noi siamo qui per aiutarti a risvegliarlo.
Giuseppe Fratto, Presidente Ass.ne Pranic Healing


Il Pranic Healing è un metodo di Riequilibrio Energetico innovativo, efficace, rapido, naturale e senza controindicazioni. Si tratta di un sistema rivoluzionario e completo di tecniche energetiche naturali che utilizzano il prana per il benessere fisico, emotivo, mentale.

Prana è una parola dell'antica lingua sanscrita che indica la Forza Vitale. Viene chiamato anche "qi" in Cina e "ki" in Giappone.

Sintesi di metodi di tecniche energetiche antiche ri-scoperte, ri-elaborate e testate nel corso di decenni con molto successo dal fondatore del Pranic Healing, Grand Master Choa Kok Sui, il Pranic Healing si pone come obiettivi quelli di riequilibrare, rafforzare e sviluppare il corpo energetico per un benessere ed una vitalità globali.

Consigliato a tutti, suggerito a quanti soffrano di disturbi da riequilibrare oppure a coloro che vogliano aumentare il proprio livello energetico.

Orario
Venerdì 25 settembre 18.00 - 19.00

A chi si rivolge
Aperto a tutti, accesso libero.

Per info
Telefono e whatsapp: 347.6332630 (Segreteria A.S.D. Libertas Artesport), 011.19179848 (Segreteria Ass. Pranic Healing)
Email: info@accademiaartesport.it

Indietro