Testo dell'evento

Volantino Yoga Giapponese - Accademia Artesport

Yoga Giapponese

11/11/2020 -

Lo Yoga Giapponese Makko-oh del Maestro Shitzuto Masunaga è affascinante per la sua semplicità. Si tratta di una disciplina psico-fisica che attraverso una serie di posture eseguite con calma e in sincronia con il respiro, armonizzano e rinforzano il sistema Energetico Vitale della persona portando un miglioramento della qualità della vita.

Richiede impegno fisico minimo, per portare ciascuno nelle migliori condizioni fisiche e mentali. Una pratica Zen che collega l'armonia della mente con quella del corpo.

Il corso è rivolto a quanti desiderano rafforzare in sé stessi salute, vitalità e armonia psicofisica, acquisendo consapevolezza e capacità percettiva riguardo al proprio corpo. Adatto a tutti, a tutte le età, fatto di esercizi semplici che aiutano a sciogliere tensioni, ridurre lo stress, rilassarsi, facilitare il movimento e la flessibilità del corpo, riequilibrare l'energia che è in noi secondo i principi dello Shiatsu e della Medicina Cinese Tradizionale per ritrovare una nuova vitalità.

Si richiede: abbigliamento comodo, portare tappetino, cuscino e coperta.

In seguito alle normative vigenti in tema di sicurezza anticovid-19, è richiesta agli interessati una gentile prenotazione.

Corso a cura di Alfredo Licata, Operatore Shiatsu e Ricercatore olistico

Quando
6 lezioni con cadenza settimanale. Ogni mercoledì, a partire da mercoledì 11 novembre fino a mercoledì 16 dicembre, dalle ore 20.30 alle ore 22.00

Per info e prenotazioni
Telefono e whatsapp: 347.6332630 (Segreteria Accademia Artesport), 347.5733548 (Alfredo Licata)
Email: info@accademiaartesport.it

Indietro